Nell’area della pista di atletica Ferrari ai Ciliani sorgerà una nuova palestra per boxe e pugilato. Il progetto, fortemente voluto dal Comune di Prato, è a firma SISMA Engineering.

Una nuova palestra per boxe e pugilato. Migliorano ancora di più le strutture sportive a Prato. A inizio agosto è stato approvato dalla Giunta comunale di Prato infatti il progetto definitivo, curato da SISMA Engineering per quanto concerne piano antincendio e acustica, che prevede la realizzazione di una nuova palestra dedicata all’attività pugilistica nell’area della pista di atletica Ferrari ai Ciliani. Anche questo è un progetto che permetterà di implementare il sistema degli impianti sportivi pratesi, come anche nel caso della nuova casa dello sport di via Galcianese. L’intervento vale circa 340 mila euro.

Con il Comune di Prato lo Studio ha avviato una proficua collaborazione. Ha realizzato il progetto definitivo ed esecutivo acustico per il nuovo polo dello sport di via Galcianese ma anche la Mappatura Acustica Strategica del Comune.