SISMA Engineering, studio tecnico associato a Prato, ha collaborato alla realizzazione della nuova CONAD di Monsummano Terme.
2300 mq, oltre 15 milioni di investimento, 80 persone impiegate, materiali di ultima generazione: ecco la nuova CONAD di Monsummano Terme. Un polo commerciale innovativo che rientra in un più ampio progetto di riqualificazione dell’area cintolese. Il progetto è stato realizzato in poco più di un anno di lavoro, a partire da giugno 2019. La nuova sede ha aperto al pubblico lo scorso 10 settembre.
Anche SISMA Engineering, studio tecnico associato con sede a Prato, ha lavorato per conto della ditta esecutrice dei lavori per la nuova CONAD di via Risorgimento a Monsummano Terme.
L’apporto dello studio è stato consistente. Si va dalla resa esecutiva per la cantierizzazione e degli elaborati as built di impianto di illuminazione pubblica e illuminazione piazzali privati, dello smaltimento delle acque meteoriche, di tutta la rete di scarico esterna al fabbricato, degli impianti di irrigazione delle siepi e delle alberature, della verifica del fabbricato dal punto di vista energetico ed acustico, nei termini di verifica dei materiali e certificazione finale in supporto per conto dell’impresa, alla direzione lavori.
Particolarmente apprezzabile l’intervento a cura di SISMA (collabora con noi!) sugli impianti di illuminazione: un ottimo esempio si vede nel Bar Bistrot Con Sapore Conad.